Per maggiori info scrivici su staybioblog@gmail.com e seguici sui nostri social!

Scegli la tua Bouquet Box ed approfitta del prezzo vantaggioso!

No products in the cart.

Top
d
Stay Bio Cosmetics

STAY BIO COSMETICS

L’iconica Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany” indossava quello che ormai è diventato uno dei simboli degli accessori beauty & care. 

Scopriamo insieme i benefici della mascherina occhi da notte, ad oggi tornata a far parte nella nostra beauty routine:

😴Migliora la qualità del sonno poiché crea oscurità totale, andando ad agire anche sul rilassamento della zona perioculare. Dormire in una stanza buia è molto importante per il nostro sistema nervoso! 


😵Un valido rimedio antiocchiaie: se la mascherina è realizzata in seta o in raso, permette non solo di far penetrare al meglio il nostro contorno occhi preferito ma riduce anche le “rughe da cuscino” dovute da una posizione scorretta. Difatti le classiche federe in cotone, tendono ad assorbire i prodotti che andiamo ad applicare accuratamente prima di coricarci, vanificando una gran percentuale dei principi attivi contenuti all’interno dei nostri cosmetici. 


👩‍💻Se la si utilizza da chi lavora parecchie ore al pc, può essere un aiuto fondamentale per contrastare la secchezza oculare, specialmente se unita ad un buon collirio idratante. Si consigliano quelli a base di acido ialuronico. 

Il materiale da preferire rimane sempre la seta ma in commercio ne esistono di varie tipologie. 


E tu sei fan di questo accessorio retrò?

"La cosmetica è la scienza del cosmo della donna" - Karl Kraus

You don't have permission to register

Reset Password