Review: Latte Detergente Struccante – Gyada Cosmetics

Eccoci con una nuova recensione, in questo caso un prodotto che volevo provare da un po’ di tempo poiché ne ho sentito parlare molto bene.
Il latte detergente di Gyada Cosmetics si presente come un fluido molto leggero, non unge la pelle ed ha un profumo molto gradevole. Fa il suo dovere di struccante senza bruciare gli occhi.
A base di olio di avocado, argan, jojoba e girasole, deterge ed idrata in maniera molto delicata. Insieme a questi ingredienti vi sono anche l’aloe, gli estratti di camomilla, malva, lavanda, ibisco e bacche di goji che hanno un’azione antiossidante, disarrosante, emolliente e lenitiva. La presenza di polvere di tè verde, invece, ha un effetto astringente e tonificante.
È adatto a tutti i tipi di pelle da normali a miste, in particolare quelle sensibili e secche.

INGREDIENTI

All’interno troviamo :

°Acqua;
°Olio di semi di girasole: idratante;
°Glicerina: umettante, protettiva della pelle;
°Olio di avocado: ricco di vitamine A ed E, contrasta i radicali liberi, idratante e nutriente, mantiene l’elasticità della pelle;
°Estratto di lavanda: antisettico, cicatrizzante, lenitivo;
°Burro di karitè: nutriente;
°Estratto di ibisco: antisettico, astringente, antiossidante, emolliente;
°Olio di argan: idratante, antiossidante, protettivo, elasticizzante;
°Olio di jojoba: protettivo, nutriente, emolliente;
°Polvere di tè verde: drenante, purificante, astringente;
°Estratto di bacche di goji: antiossidante, azione rigenerante ed elasticizzante;
°Estratto di camomilla: rigenerante, antinfiammatorio, lenitivo;
°Estratto di malva: antinfiammatorio, lenitivo, rinfrescante, emolliente, disarrossante;
°Vitamina E: antiossidante.

SCHEDA PRODOTTO.

Nome: Latte Detergente Struccante
Azienda: Gyada Cosmetics
Formato: 300 ml
Dove si compra? Sito ufficiale
PAO: 6M
Prezzo: € 14,90
Descrizione dal sito:
“Latte detergente dalla texture leggera pensato per detergere, struccare e idratare la pelle del viso e degli occhi. Contiene pregiati oli vegetali (Girasole, Avocado, Argan e Jojoba) dalle proprietà emollienti e restitutive ed un mix di estratti vegetali (Aloe, Lavanda, Camomilla, Malva, Ibisco, The Verde e bacche di Goji) dalle proprietà idratanti, lenitive e antiossidanti. Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle sensibili e secche in quanto deterge e strucca dolcemente lasciando la pelle morbida ed idratata.”
Ingredienti: Aqua (Water), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil [1] Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Persea Gratissima Oil, Glyceryl Stearate Citrate, Lavandula hybrida flower extract [1]Aloe Barbadensis Leaf Juice [1]Butyrospermum Parkii (Shea) Butter [1]Cetearyl AlcoholCetyl Alcohol, Hibiscus Sabdariffa Flower Extract [1] Argania Spinosa (Argan) Kernel Oil [1] Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil [1]Camellia Sinensis (Green Tea) Powder [1]Lycium Barbarum (Goji) Fruit Extract [1]Chamomille Recutita (Matricaria) Flower Extract [1]Malva Sylvestris Flower/leaf Extract [1]Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Phenethyl Alcoholcaprylyl glycol, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Disodium Cocoamphodiacetate, Parfum (Fragrance)

La mia opinione.

Trovo questo prodotto davvero molto valido per chi non ha particolari esigenze e per chi vuole un latte detergente che faccia il suo dovere, senza bruciare o dare fastidio agli occhi. Ottima è la profumazione che mi ha colpita da subito e che tende a persistere sulla pelle anche una volta risciacquato il tutto. Lo utilizzo prendendone poche gocce sulle mani ed andando a strofinare delicatamente gli occhi e la pelle del viso.


Sito per analisi ingredienti:
° INCI Beauty ° Biodizionario


Un abbraccio virtuale!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...