REVIEW: APIARIUM – CREMA VISO ANTI ETà

La crema viso che sto usando per questo periodo di “stallo” tra l’inverno e la primavera è la crema viso anti età di Apiarium, marchio italianissimo di cui già in passato vi avevo parlato.

La utilizzo principalmente la sera o nei momenti di post skin care poiché ha una consistenza corposa ma al tempo stesso leggera, ideale per pelli mature, secche e disidratate. La mia pelle è mista per cui ero alla ricerca di una crema che mi aiutasse a nutrire in profondità l’epidermide, a prevenire la formazione delle rughe e perché no, ad attenuare i piccoli segni d’espressione già esistenti.

È una crema ricca di principi attivi, infatti troviamo tra gli ingredienti il burro di karitè, l’acido ialuronico, l’urea, l’elastina ed il succo di melograno, un potente antiossidante. Contiene anche il pullunano che aiuta a migliorare la tonicità dei tessuti trattati, a promuovere la sintesi di collagene ed a ridurre spessore e profondità delle rughe e dei solchi cutanei.

La profumazione è davvero ottima, un delicato ma intenso odore floreale che vi accompagnerà mentre la massaggiate delicatamente sul viso, con movimenti circolari.

Il prezzo è di € 19,90 per 50 ml e sono già al secondo acquisto.

INCI: Aqua, Helianthus Annuus Seed Oil (*), Glycerin, Oryza Sativa Bran Oil (*), Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Olea Europaea Oil Unsaponifiables, Butyrospermum Parkii Butter (*), Panthenol, Urea, Sodium Hyaluronate ˇ, Pullulan, Nannochloropsis Oculata Extract, Punica Granatum Extract, Tocopheryl Acetate, Calendula Officinalis Flower Extract, Achillea Millefolium Flower Extract, Chamomilla Recutita Extract, Mel, Hydrolyzed Elastin ˇ, Lactic Acid, Parfum, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Maltodextrin, Coumarin, Silica. (*) = da agricoltura biologica certificata organic ingredients / ingrédients issus de l’agriculture biologique ˇ = di origine biotecnologica biotechnological origin/ origine biotechnologique

Fatemi sapere se l’avete provata e se amate da impazzire come me le profumazioni di questo brand!

Rispondi